Menù
Le case di Gia.No a Stromboli si trovano sotto la grande piazza dell’Isola a circa 50-60 mt, in zona tranquilla, centrale e panoramica, mentre il mare dista non più di 350-400 mt.
Le unità abitative, tutte ristrutturate ed arredate in modo da mantenere l’originaria architettura eoliana, sono così composte: monolocali per 2-4 persone, bilocali per 4-5-6 persone.
BIFRONTE 1
BIFRONTE 2
galleria
STROMBOLICCHIO
GIARDINO
NIDO
Stromboli ha sempre esercitato un fascino profondo nell’immaginario delle persone.E’ un vulcano in attività continua da sempre e con le sue esplosioni e fuoriuscita di lava incandescente, sin dai tempi lontani è considerato il “ faro “ del Mediterraneo
Il vulcano più bello del mondo è anche uno dei più tranquilli; gli isolani ci convivono benissimo e lo considerano uno di loro, tanto che, nelle loro discussioni, affettuosamente lo chiamano “ Iddu “ cioè “ Lui “
L'Isola di Stromboli è raggiungibile da Napoli, tutto l'anno, con la nave della soc.Siremar con corse bisettimanali, mentre nel periodo estivo ( giugno-settembre) anche con corse giornaliere di aliscafi della soc.Snav.
Dalla Sicilia, invece, si parte da Milazzo tutto l'anno con corse giornaliere di navi o aliscafi delle soc.Siremar o Libertylines,mentre per il periodo estivo ( giugno-settembre) l'Isola può essere raggiunta anche da Messina o Palermo con aliscafi della soc.Libertylines.
Stromboli da anni è protagonista dell’evento più spettacolare delle Isole Eolie:" LA FESTA DEL FUOCO "
Il festival è composto da una serie di spettacoli, dove artisti di strada, provenienti da tutto il mondo, si riuniscono e si esibiscono gratuitamente con il solo scopo di affascinare con il protagonista che la fa da padrone:il FUOCO.
Made in ZoeCreativeStudios Freelance